Bonafè: “Se la Toscana vuole cambiare governo o meno lo decideranno gli elettori non Susanna Ceccardi”
“Se la Toscana vuole cambiare governo o meno lo decideranno gli elettori, non Susanna Ceccardi -. Così Simona Bonafè, segretaria del PD toscano, risponde alle parole di Susanna Ceccardi -. Nelle ultime ore sono usciti sondaggi sulle prossime elezioni regionali con esiti diversi, che certamente prendiamo in considerazione, ma la nostra determinazione è comunque massima sia quando le rilevazioni sono per noi positive sia quando i margini di differenza sono ridotti. Noi non sottovalutiamo la portata della sfida che abbiamo di fronte e ce la metteremo tutta, ma siamo anche convinti che spiegando bene la nostra idea di governo e raccontando l’onestà dei fatti, Giani e il Partito Democratico raccoglieranno la fiducia degli elettori.
I toscani si trovano davanti alla scelta di modelli davvero contrapposti. Noi rappresentiamo quello solidale, che non lascia indietro nessuno, ed europeista. Noi non saliamo sui palchi a fare promesse irrealizzabili. A differenza della Lega portiamo davanti agli elettori i risultati di quanto fatto in questi anni, a partire dalla sanità e da come abbiamo saputo gestire l’emergenza Covid, con tutta la forza di un sistema pubblico che abbiamo costruito e difeso e che potenzieremo, a differenza di Salvini e Ceccardi che vorrebbero smantellarlo”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
