Muore ex sindaco di Fivizzano Paolo Grassi. Il cordoglio del Pd provinciale e regionale
“È con profonda commozione che è giunta alla comunità del Partito Democratico la triste notizia della prematura scomparsa di Paolo Grassi, notizia che ci coglie impreparati ed attoniti. Paolo è stato convintamente tra i primi fondatori del Partito Democratico e la sua passione politica lo ha portato negli anni a Pd di Massa Carrara, e Massimiliano Pescini, responsabile enti locali del Pd toscano, dopo la morte dell’ex sindaco di Fivizzano, contagiato dal Coronavirus.
“Lo ricordiamo come un punto di riferimento, oltre che per Fivizzano e la Lunigiana, anche per tutto il PD provinciale avendo ricoperto il ruolo di capogruppo in Provincia dal 2008 al 2009. Per tanti di noi era un amico, con la sua simpatia e la sua giovialità. Il Partito Democratico di Massa Carrara si stringe alla famiglia di Paolo, così come alle altre famiglie di amici e conoscenti che in questi giorni sono state duramente colpite, alla quale va il nostro caloroso e sincero abbraccio” conclude Enzo Manenti.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
