Brindisi, richiesta seduta straordinaria del Consiglio regionale. Il cordoglio di Bugli
«Vili, barbari e delinquenti! Solo questo possono essere coloro che hanno compiuto il gesto orrendo di stamani a Brindisi. Melissa è stata uccisa, altre ragazze e ragazzi feriti. Ora, quei quaderni che sventolano tristi sull’asfalto davanti alla scuola Falcone-Morvillo sono il segno del colpo che è stato assestato al grande valore dell’educazione e della scuola, il segno del tentativo di gettare il Paese in un tunnel senza uscita in uno dei momenti più delicati della sua storia.
Le Istituzioni e la società deve reagire con forza, mobilitarsi per la legalità e stare accanto al mondo della scuola.
Chiederemo che il Consiglio Regionale della Toscana organizzi quanto prima una sua Seduta Straordinaria coinvolgendo il mondo della scuola . Ci uniamo al dolore delle famiglie ed esprimiamo solidarietà a tutti gli allievi e i docenti della scuola Falcone-Morvillo. Esprimiamo la fiducia che le forze dell’ordine possano giungere velocemente ad individuare i colpevoli» così Vittorio Bugli, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
