Manciulli: “Giusto coinvolgere l’economia toscana nelle operazioni di recupero del relitto. Il presidente Rossi sta portando avanti un ottimo lavoro”
“Che il territorio toscano abbia un ruolo significativo nelle operazioni di recupero del relitto della Costa Concordia è la giusta richiesta che il Presidente Rossi ha posto e che ci auguriamo possa essere accolta. I toscani e la Toscana, con le proprie istituzioni a tutti i livelli, sono stati coinvolti dall’emergenza e l’hanno affrontata con impegno. Riteniamo che il territorio legittimamente meriti le ricadute economiche che possono derivare dalle prossime operazioni necessarie sul relitto. A questo fine sta portando avanti un ottimo lavoro il Presidente Rossi che ha anche spiegato concretamente dove e in che modo i porti e le aziende toscane possono essere coinvolti per contribuire all’operazione”. Così il segretario regionale del Pd toscano Andrea Manciulli appoggia l’azione del presidente Enrico Rossi che chiede il coinvolgimento di aziende e strutture toscane per i lavori conseguenti allo smantellamento del relitto della Costa Concordia.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
