Amministrative, Bersani arriva in Toscana
Il 13 aprile farà tappa a Lucca e a Pistoia
Pier Luigi Bersani arriva in Toscana per sostenere la campagna elettorale dei candidati sindaci del Pd alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Venerdì 13 aprile il segretario nazionale del Pd, accompagnato dal segretario toscano Andrea Manciulli, farà tappa prima a Lucca e poi a Pistoia.
Alle 17 Bersani sarà al cinema Astra di Lucca, in piazza del Giglio, con il candidato sindaco Alessandro Tanbellini.
Due ore e mezzo più tardi, alle 19.30, il segretario sarà invece al circolo dei lavoratori della Breda di Pistoia (via Ciliegiole) con il candidato sindaco Samuele Bertinelli: Bersani incontrerà una delegazione di operai e Rsu dell’azienda.
La chiusura della giornata sarà alla Casa del popolo di Ponte alle Tavole (via Gora e Barbatole a Pistoia), dove a partire dalle 20.30 Bersani parteciperà a una cena elettorale di raccolta fondi. Con lui ci saranno i candidati sindaco di tutta la provincia pistoiese: oltre a Bertinelli, la candidata primo cittadino a San Marcello Pistoiese Silvia Maria Cormio, Marco Mazzanti a Quarrata, Eugenio Patrizio Mugnai a Serravalle Pistoiese e Piera Gonfiantini a Marliana.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
