Europa, Manciulli: “I progressisti possono aprire
una stagione in cui i cittadini contano di più”
“C’è da lottare per un’Europa politica. Per questo credo sia importante il manifesto firmato a Parigi dai partiti progressisti europei, perché per uscire da questa crisi c’è bisogno di prendere decisioni”.
A margine dell’incontro “L’Europa domani mattina: un’Unione senza Stati sovrani?” organizzato il 30 marzo dal coordinamento provinciale del Pd di Prato, il segretario regionale Andrea Manciulli parla al Tgr Toscana: “Il Partito Democratico e gli altri partiti progressisti d’Europa possono essere gli apripista di una nuova stagione in cui i cittadini e la politica contano di più”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
