Empoli, dibattito sull’Europa e pranzo con Debora Serracchiani
Il Partito Democratico di Empoli, in collaborazione con il circolo Pd Ponte a Elsa-Brusciana-Molin Novo, ha organizzato per domenica 5 febbraio alle 10.30 un dibattito con l’onorevole Debora Serracchiani, parlamentare europeo, sul tema “La dimensione europea della crisi economica e politica” al quale parteciperà Valeria Fargion, coordinatrice del corso di laurea in Studi europei (Università Firenze). A coordinare l’incontro il segretario empolese Andrea Campigli e Cinzia Bottiglioni, segretaria circolo Pd Ponte a Elsa-Brusciana-Molin Novo.
Dopo l’incontro ci sarà un pranzo di autofinanziamento per il quale è necessario prenotare entro il 3 febbraio allo 0571.700023 (sede Pd Empoli) o allo 0571.931200 (casa del popolo Ponte a Elsa).
«Abbiamo invitato l’onorevole Serracchiani per analizzare l’attuale situazione politica da un punto di vista europeo e non solo nazionale, anche se è quello che ci preme di più – dichiara Campigli -. Speriamo che ci sia una grande partecipazione perché crediamo che sia il momento di discutere, confrontarsi e lanciare proposte. Auspichiamo anche molte presenze al pranzo, che è un modo trasparente per finanziare le attività del partito».
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
