“Sblocchiamo la città”
Via alla raccolta firme a Firenze
Il Coordinamento del PD metropolitano assieme al coordinamento di zona Chianti ed al coordinamento cittadino di Firenze promuoveranno la raccolta firme a sostegno della lettera “Sblocchiamo la città”, scritta dai sindaci dei Comuni del Chianti, dal presidente del Quartiere 3 e dal presidente della Provincia di Firenze. Tre gli argomenti caldi trattati nella lettera: il bypass del Galluzzo, il parcheggio scambiatore della Certosa ed il parcheggio dei Bottai.
“Crediamo che le questioni infrastrutturali siano fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio e per la vivibilità di alcune aree – spiega il segretario Patrizio Mecacci – Siamo accanto alle istituzioni ed ai cittadini che giustamente chiedono risposte certe a fronte di problemi e lavori che si protraggono da troppo tempo, per questo raccoglieremo le firme a sostegno della lettera dei sindaci al ministro ed ai vertici di Società Autostrade.”
Deputati e senatori del PD presenteranno inoltre un’interrogazione parlamentare al Ministro per chiedergli conto dell’avanzamento dei lavori e per sottolineare con forza quanto sia mancato un ruolo di gestione da parte del ministero di una vertenza in cui è strettamente coinvolto.
L’appuntamento di mobilitazione, cui il Pd sarà presente, è fissato per sabato prossimo, 19 novembre, alle ore 15 al parcheggio dei Bottai.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
