Verso la conferenza delle Donne democratiche
La Direzione nazionale del Partito Democratico ha dato avvio al percorso per la costituzione della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.
A questo fine è indispensabile che in ogni Coordinamento territoriale vengano diffusi regolamento, manifesto d’intenti e moduli di adesione alla Conferenza tra tutte le iscritte al Partito Democratico, in modo da poter permettere a tutte le interessate di potersi iscrivere entro e non oltre il termine previsto dal Regolamento, prorogato al 30 settembre 2019, e poter poi prendere parte alle riunioni che si svolgeranno a livello locale e regionale.
A questo fine è necessario che in ogni coordinamento territoriale venga individuata una referente territoriale che segua l’organizzazione della conferenza a livello locale, raccogliendo i moduli di adesione e seguendo il percorso di costituzione della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.
Si ricorda che è fondamentale raccogliere entro la data del 30 settembre 2019 i nominativi e i moduli di adesione relativi alla vostra realtà territoriale.
Si pubblicano:
– il modulo di adesione Modulo
– il manifesto d’intenti della Conferenza delle Donne Democratiche Manifesto
– il regolamento per l’elezione della Portavoce “Pro tempore” della Conferenza nazionale delle donne Democratiche Regolamento
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
