Governo Renzi, Parrini: “Buon lavoro dal Pd della Toscana”
21 febbraio 2014 – “A nome del Pd della Toscana rivolgo un caloroso augurio di buon lavoro a un governo che auspico possa essere in primo luogo il governo del Lavoro, e anche quello delle riforme istituzionali, della semplificazione burocratica, della ripresa economica. E da subito, come ha ricordato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, bisognerà che l’esecutivo si attivi e metta mano alle tante questioni rimaste in sospeso da anni e che non possono più attendere”. Questo il commento sul varo del nuovo Governo Renzi del deputato Dario Parrini, segretario regionale del Pd toscano.
“Il Paese – continua Parrini – ha bisogno urgente di una svolta nel senso della concretezza, della crescita e dell’equità. E questo governo nasce appunto per realizzare questa svolta. Tra le tante cose significative, ne sottolineo due: la nomina di Giuliano Poletti al Lavoro, dicastero-chiave per le ragioni sopra ricordate, e il fatto che per la prima volta nella storia della Repubblica il governo è stato composto rispettando la parità di genere.
Gli auguri dunque – conclude Parrini – alla nuova squadra di governo e l’esortazione a non farsi intimorire per l’impegnativa prova che aspetta tutti noi, perché il futuro non si aspetta: si prepara con le nostre mani”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
