Una giornata di studio sulla scuola
Un’iniziativa del Pd Empolese Valdelsa, d’intesa con il Pd regionale, per promuovere i temi dell’educazione-istruzione-formazione si terrà domani, sabato 19 novembre, dalle 9.30 ad Empoli, nei locali dell’Asev.
Saranno allestiti tavoli di confronto ed assegnati obiettivi di sintesi: “Si tratta di un incontro tra tutti coloro che ai temi suddetti sono a qualsiasi titolo interessati: studenti, genitori, insegnanti, dirigenti, amministratori, operatori economici e del terzo settore, servizi asl, associazionismo- spiega Enrico Sostegni, segretario del Pd Empolese Valdelsa- L’obiettivo è quello dell’ascolto reciproco e del confronto su argomenti che interessano il nostro territorio, quali il legame scuola-territorio, l’edilizia scolastica, l’orientamento, la dispersione scolastica, l’obbligo formativo, la disabilità, il legame scuola-lavoro, l’inclusione, l’innovazione didattica e digitale. Tutto ciò per offrire a chi decide, a chi amministra, a chi opera nella scuola e sul territorio, spunti di riflessione utili a migliorare l’esistente”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
