“Pisa al futuro”, assemblea cittadina
Martedì 17 luglio a partire dalle 17, presso la Corte Sanac di Porta a Mare (via del Chiassatello), è in programma l’assemblea cittadina organizzata dalle forze di maggioranza, Pd, Idv, Psi e Lista Civica, nell’ambito del ciclo di incontri che sindaco e giunta stanno portando avanti in questi giorni con i cittadini di tutti i quartieri (programma su www.pdpisa.it).
Il programma della giornata prevede alle 17 l’introduzione del sindaco di Pisa Marco Filippeschi, che, come già annunciato, proporrà “dieci punti per sviluppare il nuovo programma di mandato, nel confronto più aperto con la città e rivolti anche oltre alle forze che oggi sostengono la maggioranza”. A seguire dibattito, con pausa per cena a buffet alle 20 e prosecuzione dopo cena, quando è previsto anche l’intervento dell’europarlamentare Roberto Gualtieri, che tratterà il tema “Crescita innovativa e welfare. L’Europa per le città, le città per l’Europa”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
