Costi della politica, se ne parla a Montespertoli
Il Pd di Montespertoli ha organizzato un ciclo di incontri con i cittadini per fare il punto sui costi della politica in un momento di profonda crisi economica per il Paese.
Il primo appuntamento è giovedì 1 dicembre alle 21.30 al circolo Arci in piazza del Popolo. Sarà presente anche il capogruppo del Pd in Regione, Vittorio Bugli.
Martedì 6 dicembre, l’iniziativa si svolgerà invece alla casa del popolo di San Quirico (sempre alle 21.30), mercoledì 7 alla casa del popolo dell’Anselmo e venerdì 9 alla casa del popolo di Martignana.
Martedì 13 appuntamento alla casa del popolo di Montagnana e giovedì 15 alla casa del popolo di Ortimino.
«E’ doveroso da parte nostra stare tra la gente dopo i fati che hanno caratterizzato le ultime settimane, con le dimissioni di Berlusconi, il fallimento del governo di centro destra e l’insediamento di Monti» spiega Sauro Pucci, segretario Pd Montespertoli.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
