Simona Bonafè sull’apparentamento di Ferri con Caffaz a Carrara, “Gli elettori moderati e di Italia Viva non consegnino Carrara nelle mani della destra”
“Abbiamo appreso con stupore dell’apparentamento di Ferri con il candidato sindaco Caffaz sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e un insieme di altre liste di destra, decisione peraltro non condivisa dalla lista dei socialisti che insieme a Ferri si è presentata al primo turno con un ottimo risultato.
Continuiamo a pensare che chi ha votato Ferri al primo turno non possa che sentirsi rappresentato dal centrosinistra progressista, riformista, liberal-democratico che oggi sostiene Serena Arrighi, anche in virtù del profilo della candidata, un’imprenditrice pragmatica e competente.
Auspico che gli elettori moderati e di Italia Viva non vogliano consegnare Carrara nelle mani della stessa destra contro la quale abbiamo vinto insieme le elezioni regionali del 2020 condividendo programma e valori; quella destra che oggi pur di raccattare voti ha messo insieme tutto e il contrario di tutto, anche a costo di condannare una città dinamica ad un futuro certo di immobilismo”, così Simona Bonafè, segretaria del PD Toscana.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
