Bonafé, tavolo nazionale per Eni Livorno passo avanti importante
“La convocazione di un tavolo nazionale sull’impianto Eni di Livorno è un passo avanti importante e indispensabile per il quale ci siamo adoperati e che avevamo sollecitato anche a seguito di un recente incontro del partito e dei nostri eletti a tutti i livelli. Da questa convocazione delle parti, annunciata oggi in risposta a un’interrogazione di Andrea Romano, dovranno emergere le intenzioni dell’azienda e i chiarimenti sulle prospettive per il futuro della raffineria, una delle realtà principali per l’occupazione a Livorno, che finalmente diventa questione nazionale. Serve chiarezza in una sede istituzionale, a fronte delle notizie finora solo fatte trapelare, gettando nell’incertezza centinaia di lavoratori”.
Così Simona Bonafè, segretaria del Pd Toscano, dopo che il Governo si è impegnato a convocare entro i primi giorni di marzo un tavolo con enti locali, sindacati e azienda sull’impianto Eni di Livorno.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
