PD Toscana, prima riunione con i nuovi segretari territoriali
Prima riunione on line dei segretari territoriali delle 14 federazioni del PD toscano dopo la conclusione della fase congressuale che ha portato, tra novembre e dicembre, al rinnovo degli organismi dirigenti locali. Eletti, oltre ai segretari di federazione, anche i segretari e le assemblee a più livelli, dai circoli alle unioni comunali.
Alla riunione hanno partecipato Simona Bonafè e i componenti della segreteria regionale con un saluto iniziale del coordinatore nazionale del PD Marco Meloni.
Al centro dell’incontro i temi principali dell’agenda politica del 2022: la gestione della recrudescenza dei numeri della pandemia; il ruolo dei territori nel Pnrr e il tema del lavoro; le prossime elezioni amministrative che vedranno incontri locali dedicati alle singole realtà al voto; l’organizzazione delle Agorà democratiche che vedono la Toscana tra le regioni più attive con 28 assemblee già organizzate.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
