“La Toscana che sarà”: costruisci insieme a noi il programma del PD per le elezioni regionali 2015

logoperdocumentoToscanaSara

Care, cari,
 
il 10 gennaio scorso si è riunita l’assemblea regionale del Partito Democratico della Toscana aperta anche ai segretari di circolo e di unione comunale del PD della Toscana e ai rappresentanti delle istituzioni per dare avvio al percorso programmatico in vista delle prossime elezioni regionali. Oltre 500 persone, riunite in 12 “speaker corner” tematici, hanno elaborato dei contributi di base con i quali abbiamo definito una prima bozza del programma del Partito Democratico. A partire da qui, apriamo da oggi discussione ai nostri militanti e nostri elettori.
Si tratta di un percorso partecipativo, per costruire un programma largamente “popolare”, che non ha precedenti in Italia e al quale speriamo che contribuiate in tanti.
 
Per questo trovate al link sottostante un’introduzione del segretario regionale del Pd toscano, Dario Parrini, e gli spunti programmatici di ognuno dei 12 temi con cui abbiamo organizzato la discussione e che sono in evoluzione.  Vi chiediamo di inviarci entro fine mese le vostre osservazioni e proposte sul programma a: [email protected]

 

SCARICA DOCUMENTO – Bozza programmma La Toscana che Sarà

 
Francesca Bianchi,
(Presidente assemblea Pd Toscana)
 
Antonio Mazzeo,
(Responsabile organizzazione PD Toscana)