I consiglieri regionali e il Pd toscano alla mobilitazione “Fermiamo le stragi nel Mediterraneo”
10 ottobre 2013 – “Domani parteciperemo alla mobilitazione ‘Fermiamo le stragi nel Mediterraneo’ organizzata dalla Cgil, Cisl e Uil; siamo anche noi fermamente convinti dell’urgenza di cambiare una volta per tutte una legge assurda, come la Bossi – Fini. Anche noi siamo al fianco di tutti coloro che vogliono mettere la parola fine a queste immani tragedie e vicini a tutti coloro che soffrono e hanno perso i loro cari”.
Così Marco Ruggeri, capogruppo Pd in consiglio regionale e Ivan Ferrucci, consigliere regionale e segretario del Pd toscano – confermano la loro partecipazione alla mobilitazione di domani, venerdì 11 ottobre, “Fermiamo le stragi nel Mediterraneo”.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
