Verso la conferenza delle Donne democratiche

La Direzione nazionale del Partito Democratico ha dato avvio al percorso per la costituzione della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.

A questo fine è indispensabile che in ogni Coordinamento territoriale vengano diffusi regolamento, manifesto d’intenti e moduli di adesione alla Conferenza tra tutte le iscritte al Partito Democratico, in modo da poter permettere a tutte le interessate di potersi iscrivere entro e non oltre il termine previsto dal Regolamento, ovvero l’8 settembre 2019, e poter poi prendere parte alle riunioni che si svolgeranno a livello locale e regionale.

A questo fine è necessario che in ogni coordinamento territoriale venga individuata una referente territoriale che segua l’organizzazione della conferenza a livello locale, raccogliendo i moduli di adesione e seguendo il percorso di costituzione della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.

Si ricorda che è fondamentale raccogliere entro la data dell’8 settembre 2019 i nominativi e i moduli di adesione relativi alla vostra realtà territoriale.

Si pubblicano:

– il modulo di adesione Modulo

– il manifesto d’intenti della Conferenza delle Donne Democratiche Manifesto

– il regolamento per l’elezione della Portavoce “Pro tempore” della Conferenza nazionale delle donne  Democratiche Regolamento