Val di Cornia, tornano i Giovani Democratici e organizzano una festa di carnevale

“Ai giovani non interessa quello che li circonda, non credono in niente, i giovani sono dei vagabondi”. Finalmente a rispondere a queste illazioni, almeno in Val di Cornia, saranno i fatti.
E’ proprio così, un gruppo di giovani si sta nuovamente costituendo, sono i Giovani Democratici dei quali da qualche tempo non si sentiva più parlare. Sono ragazzi e ragazze che lavorano, vanno alle scuole superiori e all’università ma che, oltre a questo, hanno deciso che vale la pena impegnarsi anche per il loro futuro. Credono in una società diversa, più giusta, che non lasci i giovani in un angolo.

Questi giovani organizzano venerdì 24 febbraio a San Vincenzo presso la cittadella delle Associazioni, in via Pertini, una festa di carnevale in maschera dalle ore 17. Un’occasione di divertimento un po’ per tutte le età, ma anche un modo per gridare “ci siamo anche noi”. Alla festa ci si esibiranno tre gruppi del territorio: i BeatOrsoli, The Blues Eaters, gli Audiobox.
Alle 19 “apericena” per tutti i gusti e dalle 22.00 in poi discoteca fino a tarda notte con il Dj Giampa. Vi aspettiamo numerosi! 

Qui l’evento su Facebook

 

Giovani Democratici Val di Cornia