simboli
img_testata
CERCA 
sostieni i ds
 
aderisci al PD
  sondaggi dei ds   feste dell'Unità  

Lucchini
Manciulli (PD): "Non c’è un ministro dell’industria ma si sono preoccupati di un ministro durato 17 giorni. Il Governo dimostri senso di responsabilità"

Lucchini

Manciulli (PD): “Non c’è un ministro dell’industria
ma si sono preoccupati di un ministro durato 17 giorni.

Il Governo dimostri senso di responsabilità”
 
 

Firenze, 6 luglio 2010 - “In un momento di gravissima crisi economica, non c’è un ministro dello sviluppo economico, dimessosi per le note vicende e mai sostituito, ma si sono preoccupati di nominare un ministro a non si sa che cosa che è durato in carica 17 giorni. Noi chiamiamo il Governo al senso di responsabilità. Da mesi sta trascurando vicende importanti come quella della Lucchini e al tempo stesso non c’è alcuna traccia di più ampie politiche industriali nazionali” così Andrea Manciulli, segretario toscano del Pd, dopo il tavolo sulla siderurgia di ieri a Roma.
“Ci domandiamo ancora una volta: ma qual è l’Italia che immaginano? Hanno idea che stanno mettendo in gioco le sorti di un Paese? Il Governo deve muoversi: a Piombino si gioca la sorte di 4mila lavoratori tra industria siderurgica e indotto e tanti altri casi di crisi aziendali investono il resto del Paese. Noi condividiamo le preoccupazioni e siamo al fianco dei lavoratori”.



Vai a : 
<a href="http://www.senzafiltro.it">Senza Filtro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br>