Sabato 1 e domenica 2 giugno iniziative di Pd , Arci e Spi Cgil Viviamo il bosco e Liberaetà: due giorni di festa alle Cerbaie

Sabato 1 e domenica 2 giugno iniziative di  Pd , Arci e Spi Cgil “Viviamo il bosco e Liberaetà:  due giorni di festa alle Cerbaie”.

Viviamo il bosco e la seconda edizione della festa di liberaetà: una due giorni, sabato 1 e domenica 2 giugno, di iniziative alle Cerbaie (via  di Rimedio) di Fucecchio organizzate insieme da Partito democratico, Arci e Spi Cgil.
Domani si comincia alle 17:30 con la tavola rotonda “Quale prospettiva per lo stato sociale”  alla quale parteciperanno Carla Cantone, segretario nazionale Spi/Cgil; l’onorevole Dario Parrini; Daniele Stolzi, segretario provinciale Firenze Spi/Cgil e Mauro Spadoni, segretario Spi/Cgil Fucecchio. Saluto iniziale del sindaco di Fucecchio Claudio Toni.
Alle 20:00 cena e musica con Fischio Dj.

Domenica 2 giugno alle 9:30 camminata nei boschi con guide ambientali dell’ecoistituto delle Cerbaie, con partenza da casa della Meschina. Alle 10:30 merenda al laghetto della Gremigna; alle 13:00 ritorno a casa della meschina per il pranzo; intrattenimento per bambini con Selene ed i suoi giochi, esibizione di tiro con l’arco, caccia al tesoro e gara di fotografia naturalistica per bambini.
Alle 20:00 cena e concerto di musica jazz con gli Oblivium.