Rinviati al 13 e 14 dicembre il seminario sulle riforme istituzionali e la conferenza programmatica

conf.prog2

3 ottobre 2013 – Rinvio della Conferenza programmatica regionale del PD e del seminario sul riordino delle funzioni istituzionali degli enti locali: è quanto è stato deciso ieri sera su proposta del segretario Ivan Ferrucci nella riunione della segreteria del Pd toscano riunita con i segretari dei coordinamenti territoriali. Nel corso della riunione, convocata in vista della Direzione regionale che si terrà sabato prossimo per approvare il regolamento dei congressi locali, visto il calendario così ravvicinato del percorso congressuale, e’ stato deciso di spostare il seminario sulle riforme istituzionali e la conferenza programmatica al 13 e 14 dicembre.

 

====

Dare fiducia alla Toscana contando sulle sue forze più vitali e dinamiche.

Care cari,
i prossimi 13 e 14 dicembre a Firenze abbiamo deciso di organizzare un momento di confronto e dibattito sul futuro della nostra regione in cui dal militante ai sindaci agli amministratori regionali possano contribuire a disegnare quella Toscana del futuro che risponda sempre più alle esigenze di cittadini e mondo del lavoro.
Questo il senso di Conferenza Programmatica del Pd della Toscana che si inserisce alla vigilia di un percorso congressuale a tutti i livelli del nostro partito. Nelle intenzioni quello del 13 e 14 dicembre dovrà essere un cantiere in cui ognuno si senta libero di partecipare ed essere protagonista dell’impronta che vogliamo dare alla nostra regione per i prossimi anni nel contesto nazionale, politico ed economico, e internazionale. Perciò, in vista di questo appuntamento sono state stilate delle ‘note’ programmatiche che saranno la base della discussione e che per questo vogliamo condividere con ognuno affinché si possa offrire a tutti la possibilità di interagire e suggerire proposte o soluzioni anche nei giorni che precederanno l’evento. Invito tutti fin da ora a leggere quanto preparato e voler ci inviare la propria opinione e il proprio contributo all’indirizzo [email protected] affinché la discussione sia il più completa e partecipata possibile.
Un caro saluto

Ivan Ferrucci
Segretario regionale del Pd della Toscana

 

DOCUMENTO NOTE PROGRAMMATICHE –  SCARICA

 

 

[NEI PROSSIMI GIORNI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’INIZIATIVA]