Rifiuti, se ne parla con l’assessore Bramerini

Giovedì 14 giugno ad Arezzo, il Pd parla di rifiuti con l’assessore regionale all’ambiente Annarita Bramerini.

L’appuntamento è alle 16.30 presso alla sede del Coordinamento Provinciale PD.

All’ordine del giorno l’attuale situazione politica, i nuovi equilibri provinciali e regionali e la costituzione degli organi del nuovo Ato rifiuti.

Saranno presenti, oltre alla segreteria provinciale e comunale del PD di Arezzo, anche i sindaci e le varie figure istituzionali del Partito.

L’assessore Bramerini, nel corso del suo mandato, prima con il presidente Martini ed ora con Rossi, si è distinta per la particolare attenzione rivolta alle tematiche dei rifiuti, concretizzando il suo impegno con provvedimenti importanti, prima con i contributi a favore della riduzione dei rifiuti e per l’aumento della raccolta differenziata e poi con la Legge Regionale 61 che ha dato un forte impulso all’ottimizzazione delle gestioni e al completamento impiantistico in Toscana, in linea con il programma elettorale della Regione.

All’assessore il PD della Provincia di Arezzo richiederà un impegno particolare nel continuare a finanziare gli investimenti per favorire la riduzione dei rifiuti e la loro differenziazione, coerentemente con l’indirizzo politico tenuto da sempre sia a livello regionale che per quanto riguarda il territorio aretino