Referendum. I prossimi incontri nell’empolese valdelsa

 

Tantissimi gli incontri per promuovere il Sì alla riforma elettorale nell’Empolese Valdelsa: domani,

sabato 19 novembre, alle 20.00 al palazzetto dello sport di Castelfiorentino (viale Roosevelt) A cena per il Sì con Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vicepresidente del Pd. Per prenotazioni 3278662451-3488144379, prezzo 15 euro, bambini 10 euro.

 

Lunedì 21 novembre il senatore Vannino Chiti sarà a Gambassi Terme alle 18.00, presso la casa del popolo di via Roma, insieme a lui la senatrice Laura Cantini e il coordinatore del pd gambassino Gianni Cortina. Chiti alle 21.00 sarà poi al circolo arci Puppino a Castelfiorentino sempre con Cantini, a coordinare l’incontro sarà Monica Salvadori, segretario Pd Castelfiorentino.

 

Martedì 22 novembre alle 21.15 a Certaldo, presso la polisportiva –mensa, incontro per il Sì con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e l’onorevole Dario Parrini, segretario Pd Toscana. Sempre martedì alle 21.30 al teatro del Popolo di Montaione Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, insieme al sindaco Paolo Pomponi e al segretario territoriale Enrico Sostegni, interverrà a un’iniziativa per spiegare le ragioni del Sì.

 

Giovedì 24 novembre alle 21.30 al teatro del Popolo di Castelfiorentino ospite il ministro delle  infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio, che sarà intervistato da Paolo Ermini, direttore Corriere Fiorentino. Sempre il 24 Luciano Violante sarà alle 21.00 al circolo Arci di Ponzano a Empoli, con lui Luigi Nigi.