Referendum. Comitati sì Toscana. Oggi apertura sede operativa e giornata di formazione. Il 15 ottobre convention dei comitati

foto-hunter

30 settembre 2016 – Inaugurata oggi la sede operativa dei comitati per il Si’ della Toscana.

L’ufficio si trova nei locali del PD regionale in Via Forlanini 162 e sarà aperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. La sede avrà funzioni di supporto delle attività di tutti i comitati dei territori. I responsabili sono Marzia Cappelli e Andrea Anichini, contattabili al numero 392.3256403 e alla mail [email protected].

 

Sempre oggi, nell’ambito del percorso formativo iniziato in Toscana nei mesi scorsi, i volontari arrivati dai territori hanno incontrato a Firenze David Hunter, spin doctor nel 2012 nella campagna elettorale di Obama insieme a Jim Messina. In apertura del seminario con Hunter, il responsabile operativo della campagna per il Si’, Corrado Besozzi, ha spiegato che nei prossimi giorni ai volontari sarà affidata l’apertura di sportelli informativi per il si’ in tutte le province della regione.

 

Annunciata oggi dal vicesegretario del Pd Antonio Mazzeo anche una convention di tutti i comitati della Toscana in programma per il 15 ottobre a Firenze.