Prato, appuntamento con i candidati dal 24 al 27 gennaio

A poche ore dall’inizio della campagna elettorale per le elezioni del 2013, i candidati pratesi al Parlamento del PD cominciano ad incontrare i cittadini nell’ambito di una serie di appuntamenti che partiranno dalla provincia giovedì 24 gennaio.

Il primo appuntamento è fissato per le 18 a Vaiano alla sala polivalente Lido Baldini di via Aldo Moro, dove i candidati Matteo Biffoni e Ilaria Santi affronteranno per prima cosa i temi relativi all’istruzione e all’edilizia scolastica.

Sempre giovedì 24, e sempre in provincia, si prosegue alle 21 con un’assemblea pubblica, alla quale prenderanno parte Silvia Bocci e Matteo Biffoni, al circolo Tamare di piazza della Libertà a Montemurlo per illustrare le modalità della campagna elettorale e con un incontro a La Tignamica con Ilaria Santi, nei locali della ex-Coop di via Pizzicori 2 .

Per le 18 di sabato 26 gennaio è fissato invece un aperitivo con Matteo Biffoni, il più votato alle primarie per i parlamentari, al circolo 1° Maggio di via 1° maggio 36 seguito da un saluto ai ragazzi della Polisportiva Aurora nella sede di via Attilio Ciardi 20, in compagnia di Biffoni e Santi.

La mattinata di domenica 27 gennaio dei candidati al Parlamento trascorrerà nel comune di Vaiano con un tris di appuntamenti con Claudio Martini e Ilaria Santi: alle 9.30 alla casa del popolo di Vaiano (via Giulio Braga, 1) alle 11 al centro visite di Sofignano (Via de le Fornaci, 43) e alle 12, per un aperitivo, al centro civico di Gamberame (Via Ombrone 9). Nel pomeriggio, alle 17.30 è fissato infine un incontro tra i candidati Matteo Biffoni, Ilaria Santi e Silvia Bocci e il mondo dell’associazionismo, al numero 51 di via Marengo, nella sala dell’associazione “Cieli Aperti”.