Montespertoli, arriva la Festa. Dal 21 giugno al primo luglio

Inizia giovedì 21 giugno e si concluderà domenica 1 luglio la Festa democratica di Montespertoli, che si svolgerà come da tradizione presso il parco Urbano. Saranno 11 giorni all’insegna della politica, del divertimento e della gastronomia, peculiarità che da sempre caratterizzano le feste democratiche.

«La Festa –afferma Sauro Pucci, segretario Pd Montespertoli- arriva nel momento opportuno per discutere con i nostri tesserati, con i simpatizzanti e con tutti i cittadini dei loro problemi, affrontare temi come il lavoro, i giovani, la sanità, la sicurezza e presentare al meglio le nostre proposte. Una festa  con un programma in cui ci sono molte serate dedicate alla realtà montespertolese, dagli spettacoli alla politica. Questo fa parte di un progetto preciso di un sempre maggiore coinvolgimento del nostro territorio, con la volontà e la speranza di incrementare le presenze e il gradimento per la nostra manifestazione».

Giovedì 21 giugno alle 19,30 apertura della pizzeria, alle 21,30 al palco centrale ballo liscio con i Blue eyes; alle 22 allo spazio all’ombra concerto delle band I Ciclopi e I suonatori di musica.

Venerdì 22 giugno alla pizzeria verrà servito come specialità del giorno  il cacciucco; al palco centrale sfilata con abiti per bambini confezionati dai volontari Auser di Montespertoli. Durante la serata sarà possibile acquistare i prodotti realizzato e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Sabato 23 giugno specialità in pizzeria grigliata mista; alle 21,30 al palco centrale ballo liscio con l’orchestra di Luciano Ricci; alle 22 allo spazio all’ombra serata senegalese, cibi e musica in collaborazione con la comunità senegalese di Montespertoli.

Domenica 24 giugno alle 21,30 ancora serata danzante con l’orchestra spettacolo EmyD; allo spazio all’ombra concerti dei Nemici di Maria.

Tutte le sere in funzione pizzeria e bar.

Per info e programma completo clicca qui