Mercoledì 31 luglio nell’empolese il tour del Pd toscano in vista delle elezioni regionali

Mercoledì 31 luglio tappa nel territorio empolese valdelsa per il tour “Toscana 2030, costruiamo insieme il nostro futuro”, una serie di incontri della segreteria regionale del PD nei territori in vista delle prossime elezioni regionali.
Obiettivo della segretaria Simona Bonafè e dei componenti del suo esecutivo ascoltare e confrontarsi con gli amministratori locali, le categorie economiche e sociali, il mondo produttivo e del lavoro, il terzo settore, i settori del sapere, per costruire il programma e le alleanze in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.
Alle 10 a Fucecchio presso la Fondazione “I Care” incontro sul macrotema dello sviluppo, dalle infrastrutture alla formazione, dall’agricoltura al turismo, insieme ai soggetti della rappresentanza economica e sindacale.
Stesso luogo per il pranzo con sindaci, segretari comunali ed esponenti regionali del territorio e membri della segreteria della federazione.
Alle 16 presso la Casa del Popolo di Avane incontro pubblico sul tema della sanità con gli addetti ai lavori del settore.
Alle 19 Simona Bonafè si sposterà per un aperitivo alla Festa dell’Unità di Limite sull’Arno.