Incontro con Fioroni e Manciulli

Prosegue la Festa del Partito Democratico nel parco delle Cascine di Firenze, che si svolge fino al 16 settembre. La manifestazione, oltre ad essere Festa metropolitana, quest’anno è Festa regionale e nazionale sui temi di informazione e cultura.
 

Lunedì 3 settembre alle 18, sul palco locale, “Agri-Cultura: eccellenze e sviluppo” con l’assessore regionale Gianni Salvadori, la deputata Susanna Cenni, gli scrittori Antonio Leotti e Marco Vichi, Stefano Gamberi, responsabile Forum agricoltura Pd Firenze e associazioni di categoria del settore.

Alle 18.30, presso lo spazio giovani, “Cannabis e diritti dei malati. Dalla Toscana la prima legge” con Enzo Brogi, Silvia Velo, Raffaele Palumbo, Ludovico Guarnieri, Nicola De Benedetto.

Alle 19, presso lo spazio cultura, presentazione del libro “Io la salverò signorina Else” di Daniele Pugliese.

Alle 21, sul palco centrale, ‘’Dialoghi sull’Italia”, con il segretario del Pd toscano Andrea Manciulli, l’onorevole Giuseppe Fioroni e il coordinatore della segreteria del PD nazionale Maurizio Migliavacca, intervistati da Gabriele Canè, direttore della Nazione.

Sempre alle 21, sul palco liscio, il fondatore di ‘’Slow Food” Carlo Petrini parla di “Cucina dei poveri e ritorno all’agricoltura” con Sergio Staino.

Alle 22.30, sul palco giovani, spettacolo di David Riondino e i poeti dell’Ottava.