Congresso PD: Nasce Castelfiorentino In cammino

Nasce Castelfiorentino In cammino

Si sono conclusi i primi due giorni del congresso Pd nell’Empolese Valdelsa, con risultati positivi e davvero incoraggianti, i quali stimolano la nascita e l’attività dei comitati aperti a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.

“Vogliamo eleggere come segretario del Pd il nostro candidato, con una maggioranza solida e compatta, per dare stabilità e futuro alla sinistra riformista. Grazie a un leader forte e carismatico potremo correre, quindi, con nuovo slancio ed entusiasmo per la guida del governo del paese” dicono dal comitato Castelfiorentino in cammino, che sabato 25 marzo alle 11.30 inaugurerà la propria sede in via Garibaldi 17, alla presenza del sindaco Alessio Falorni, la senatrice Laura Cantini e il deputato Dario Parrini, segretario Pd Toscana.

Intanto questi sono i risultati dei primi tre congressi che si sono svolti nell’Empolese Valdelsa: hanno votato 99 iscritti, dei 99 voti tutti validi  9 sono andati a  Andrea Orlando (9%), 0 voti  a Michele Emiliano (0%) e 90  90 voti  per Matteo Renzi (91%).Nello specifico ieri al congresso del circolo di Dogana si sono avuti questi risultati: Orlando 1 voto, Emiliano 0 voti, Renzi 22 voti.