Assemblea Territoriale Pd Livorno con Dario Parrini

Importante appuntamento quello del PD livornese previsto per sabato 14 febbraio al Centro Congressi Le Corallaie (Via delle Corallaie, zona Picchianti Livorno).
Un’intera giornata di discussione e confronto sui temi che riguardano più da vicino il territorio livornese.
La giornata sarà articolata in due sessioni. Quella della mattina dedicata alla costituzione di nove gruppi di discussione tematici che elaboreranno proposte per la stesura del programma di governo della prossima legislatura regionale. I gruppi saranno suddivisi per temi: Lavoro ed economia, cultura turismo e marketing del territorio, salute welfare e politiche abitative, servizi pubblici locali ambiente e rifiuti, porto e infrastrutture, scuola, governo del territorio, innovazione, sicurezza e coesione sociale. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, previa iscrizione presso la sede del PD di Livorno (tel. 0586.219348 – [email protected]).
La sessione pomeridiana (che avrà inizio alle 14.30 e terminerà alle 18) sarà invece riservata ai soli membri dell’Assemblea territoriale che approverà la Direzione territoriale. Durante i lavori dell’Assemblea interverrà il Segretario Regionale Dario Parrini.