Arezzo, un fine settimana con quattro Feste del Pd

Continuano le Feste del Pd nella provincia di Arezzo. Questa settimana 4 feste organizzate dai vari Circoli in tutto il territorio aretino.

E’ già in corso la Festa di Badia al Pino, a Civitella, che si concluderà domenica 29.

Sempre domenica si concluderà la Festa di Pieve Santo Stefano che inizierà mercoledì 25 luglio.

Il giorno seguente prenderà il via la Festa di Rassina, a Castel Focognano, che si concluderà lunedì 30 e nel fine settimana si svolgerà anche la Festa di Talla, da venerdì 27 a domenica 29.

Anche quest’anno le Feste del Pd, a cominciare da quelle che si sono già svolte a Lucignano, Foiano e Terranuova, animano l’estate della nostra provincia, confermandosi come un piacevole momento di ritrovo e divertimento, con concorsi, concerti e serate di ballo, e sono arricchite da dibattiti di qualità sui temi più importanti dell’attualità politica nazionale e locale con esponenti del mondo politico ed istituzionale.

Nelle varie feste che si sono succedute hanno preso parte alle varie iniziative tutte le figure più significative del nostro partito a livello locale e personalità importanti come Rosy Bindi, Ermete Realacci, Achille Passoni, Claudio Martini, Pietro Folena e tanti altri.

Infine il 3 agosto prenderà il via la festa di Stia che vivrà il suo momento più importante lunedì 6 agosto con l’intervento del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Un grande riconoscimento di impegno e capacità organizzativa deve essere fatto per i Circoli del Partito Democratico che nei vari comuni della provincia lavorano con passione per l’organizzazione e la riuscita di queste belle feste che sono un bel segnale per tutto il territorio di come la politica possa essere ancora in grado di aggregare e appassionare.