Amministrative Pistoia, incontro Manciulli-Bartoli. Il segretario: “Avrei preferito vedere riconosciuta la sua volontà di far parte della lista Pd. Sincero apprezzamento per sua decisione di non dare vita a lista civica”

“Questa mattina ho incontrato Roberto Bartoli e ho apprezzato il clima disteso e la volontà di dialogo reciprocamente espressa. Voglio esprimere un sincero apprezzamento per la sua decisione di non dare seguito ad una lista civica, mostrando così senso di responsabilità e un desiderio comunque di non penalizzare il centrosinistra alle elezioni di Pistoia. Il dibattito che si è creato in queste settimane mi rammarica. Avrei senza dubbio preferito vedere un suo impegno più diretto e riconosciuta la sua volontà di partecipare attivamente alla nostra sfida elettorale nella lista del Pd”.
Così il segretario del Pd toscano, Andrea Manciulli, che questa mattina ha incontrato Roberto Bartoli in merito alle elezioni amministrative di Pistoia.
“Spero che le diverse posizioni politiche che oggi hanno portato a questo esito possano ricomporsi nel più breve tempo possibile. Per questo mi rammarica la decisione di Roberto Bartoli di allontanarsi dal Pd e spero che voglia riconsiderarla presto”, conclude Manciulli.